UTIU: Università Telematica Internazionale UNINETTUNO

Anno scolastico 2023/2024

L’Università Telematica UNINETTUNO ha attivato il nuovo Polo Tecnologico di Olbia in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati

Presentazione

Durata

dal 12 Luglio 2023 al 30 Giugno 2024

Descrizione del progetto

POLO TECNOLOGICO DI OLBIA

LUniversità Telematica Internazionale UNINETTUNO ha attivato il nuovo Polo Tecnologico di Olbia in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari.

Il Polo Tecnologico di Olbia è stato istituito presso la sede dell’Istituto tecnico “A. Deffenu” di Olbia in Via Vicenza n. 63.

La struttura è all’interno di uno stabile costruito nei primi anni novanta che occupa una superficie di 4.300 mq circa su un’area di oltre 13.000 mq, distribuito su tre piani. Al piano terra si trovano tutti gli spazi amministrativi, l’auditorium, la palestra, il laboratorio di chimica, quello di fisica, il laboratorio di costruzioni e topografia, l’area ristoro con bar-mensa, 5 aule scolastiche e 4 laboratori multimediali attrezzati (due dei quali destinati ad ospitare i corsi universitari). Agli altri due piani sono presenti altra aule e laboratori, nonché la biblioteca.

L’UNINETTUNO dispone al piano terra di un’aula esami, un laboratorio multimediale e uno sportello di segreteria, facilmente accessibili e collegati con i servizi e con il bar/mensa.

Il Polo tecnologico di Olbia è accessibile a tutti gli iscritti all’Università telematica, nonché ai geometri liberi professionisti iscritti al Collegio di Sassari che intendano seguire i singoli corsi attivati da UNINETTUNO.

Le quote per gli esami a partire da Aprile 2018 sono:

  • € 35,00 per giornata d’esami per candidati non iscritti tramite Convenzione Polo Tecnologico Deffenu;
  • € 25,00 per giornata d’esami per candidati iscritti tramite Convenzione Polo Tecnologico Deffenu

La tassa dovrà essere versata entro il giorno precedente l’appello e l’attestazione di pagamento dovrà essere consegnata in segreteria il giorno dell’appello prima della prova.

Le modalità di versamento saranno mediante bonifico bancario come segue:

 

BANCO DI SARDEGNA

IBAN IT61Z 01015 84980 0000 7026 3685

BIC BPMOIT22XXX

a favore di ITCG “A. Deffenu” Via Vicenza 63 Olbia

Causale: Contributo esame UNINETTUNO del: (data) – (nome e cognome del candidato)

 

Università Telematica Internazionale UNINETTUNO

Mooc Uninettuno

 

 

Skip to content